top of page

Come migliorare la gestione dell'azienda Hair&Beauty

Come si fa a  MIGLIORARE nella gestione della propria attività hair & beauty quando mancano pochi mesi alla fine dell'anno?

Basta seguire questi 3 punti:

✅ Avere LA GESTIONE SOTTO CONTROLLO:

Oggi non è più sufficiente scrivere tutte le spese in un block notes per essere precisi. Oggi bisogna avere un chiaro obiettivo dello stipendio da titolare/soci che si vuole raggiungere, bisogna sapere esattamente quanto conservare in anticipo per le tasse e risparmiare per avere più liquidità e realizzare gli investimenti futuri pianificati.Il risultato non è casuale, serve un SISTEMA è il giusto SUPPORTO.

✅ Realizzare INVESTIMENTI:

Vanno PIANIFICATI per arrivare a chiedere un finanziamento con 2 dichiarazioni dei redditi perfette alle quali associare un buon Business Plan e avere già da parte la quota di risparmio necessaria per coprire le spese non finanziabili.Anche in questo caso decidere dall'oggi al domani di voler acquistare casa, rinnovare arrefi e attrezzature, ristrutturare o acquistare il locale per non buttare soldi nell'affitto, non è la scelta giusta.Bisogna PIANIFICARE con scadenza tra 2 a 5 anni e il risultato sarà davvero fantastico e semplice da realizzare.

✅Avere un BILANCIO FISCALMENTE corretto:

Non si puó arrivare in dichiarazione e scoprire che l'utile è troppo basso, e mandare in fumo i progetti di investimento o rischiare accertamenti fiscali, o troppo alto e dover pagare tasse troppo alte. Anche il bilancio va PROGRAMMATO con la tabella dei corrispettivi minimi e con 2 controlli sui costi. Anche in questo caso ci vuole un sistema preciso e tanto supporto. Questi 3 PUNTI sono la base per LAVORARE CON TRANQUILLITÀ sapendo che tutto è sotto controllo. Chi vuole MIGLIORARE e CRESCERE ha gli STRUMENTI per farlo. Ora è il momento di decidere per partire anticipando il nuovo anno e passare ad ObiettivoPiù.







15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page